Studio55 atteso dal delicato scontro salvezza contro Bassano
Quella che attende domenica lo Studio55 Ata (fischio d'inizio ore 17.30) è una di quelle gare da vincere a tutti i costi. Le ragazze di Mongera, infatti, si troveranno di fronte ad un delicato quanto importante scontro in ottica salvezza. Bottura e compagne saranno di scena sul parquet del BrunoPremi Bassano, formazione che occupa attualmente il terzultimo posto in classifica, a quota 4 punti. Le «atine», invece, si trovano momentaneamente al quartultimo posto, a quota 10 punti. Vincere domenica da tre punti, significherebbe allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. Un impegno, quindi, molto delicato per le padrone di casa.
QUI STUDIO55 ATA
Non è la partita che deciderà le sorti del Campionato delle «atine», ma si tratta di una gara importante da portare a casa, possibilmente con tre punti in saccoccia. Per la trasfera in terra vicentina, mister Marco Mongera avrà tutta la rosa a disposizione. Probabile che il tecnico trentino riproponga inizialmente la stessa formazione scesa in campo sabato, contro l'Isuzu Cerea Verona. Spazio quindi a Morolli in cabina di regia, la giovanissima Bulovic opposto, Bottura e Paoloni schiacciatrici, Festi e Filippin al centro e Bazzanella libero.
Le avversarie
Come già detto, il BrunoPremi Bassano di mister Malinov staziona attualmente nei bassifondi della classifica a quota quattro punti. Le ragazze di mister Mongera si troveranno al cospetto di una squadra molto giovane, ma attenzione a non sottovalutare l'avversario.
Il Programma
- Brunopremi Bassano - Studio55 Ata Tn (domenica ore 17.30 a Cartigliano (VI) - Arbitri: Veronica Cardoville Paola Lops)