volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

L'Ata Domonet torna in B2, Cognola quasi e Cles...

La cadetteria di casa nostra sembra destinato ad avere un altro affollamento di squadre. L’Ata ha in mano i diritti di B2 mentre l’Argentario continua la ricerca.

QUI DELTADATOR TORREFRANCA. A breve dovrebbero essere annunciate le novità a livello societario, intanto alla prima squadra saranno aggregate alcune giovani come la centrale Rossella Olivotto dal Marzola. Piacciono poi altre giovani, sulle quali han messo gli occhi anche alcune giovanili di serie A e squadre extraregionali, dell’Alta Valsugana. Gruppo confermato, anche se si cercano una banda e un opposto.

ATA DOMONET. L’Ata farà la B2. Trovati i diritti in un particolare “giro” di titoli per mezza Italia, in via Fersina è pronta a tornare Angela Daloiso. Elena Prandi andrà a studiare a Verona restando a giocare nella Domonet, ma si vuole anche un’altra banda in grado di fare la differenza. Mentre Stefania Damonte farà il centrale (se non andrà al S. Giacomo) con Avancini opposto. Confermate le altre ad eccezione di Martina Pivato, che probabilmente farà l’Università fuori regione. E, sempre al centro, l’obiettivo è Sara Facenda. Ma in via Fersina è in arrivo anche un allenatore che seguirà, con Mongera, la prima squadra e farà il supervisore giovanile. In pole il padovano Federico Rampazzo oppure Mariella Cavallaro, ex responsabile giovanile del Giotto Padova di A1 maschile che piace come tecnico anche all’Alta Valsugana in serie C, oppure un tecnico trentino molto esperto.

QUI ARGENTARIO. Il nome e il logo c’è già: "Progetto Piramide". Con una prima squadra sopra e alcune collaborazioni sotto, è la nuova idea a Cognola che sarà perfezionata nei prossimi giorni. Monica Dal Corso è la nuova direttrice tecnica e coordinerà tutto il giovanile.

QUI SAN GIACOMO. Con Barbi che farà l’opposto Irene Plaickner non è convinta a giocare banda in B2, così sta pensando al da farsi. Ma in cima a tutto c’è la ricerca di un centro con Anesin e c’è l’interesse per l’ex Volano Erica Basso e l’ex Argentario Silvia Morandini.

CLES IN SERIE C? È l’ultima trovata di Giandonato Fino: sta cercando un diritto di C (da Ata o Argentario) per creare un’Anaune femminile. Contattate Irene Plaickner, Manu Pernici e Paola Eccel (inseguita però anche dal Marzola) per creare subito una squadra di vertice. Dirigente sarà Renato Zucchelli mentre si sta cercando un allenatore (Robi Deanesi?). Michele Mariotto sembra destinato a lasciare l’Alta Valsugana per la panchina del Basilisco.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video