volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Femminile

Studio55, il ritorno inizia dalla sfida interna contro San Donà

Inizia il girone di ritorno ed è il momento di raccogliere punti importanti per lo Studio55 Ata Trento. Domani, infatti, tra le mura amiche del PalaBocchi, le ragazze allenate da mister Mongera ospiteranno il Risarcire San Donà (attualmente al penultimo posto in classifica), in quello che si preannuncia come un match importante in chiave salvezza. Le padrone di casa occupano il decimo posto in classifica ed un eventuale successo contro le venete, equivarrebbe ad una buona boccata d'ossigeno. Inoltre, fattore altrettanto importante, Paoloni e compagne non vedono l'ora di regalarsi la prima gioia in Campionato davanti al proprio pubblico.

QUI STUDIO55 ATA TRENTO

Dopo la sconfitta subita nell'ultimo turno contro Martignacco ed il brutto infortunio che ha chiuso anticipatamente la stagione di Nora Nahum, le «atine» hanno voglia di voltare pagina. Una vittoria casalinga sarebbe molto importante per sbloccare la situazione. Per cercare il successo, mister Mongera avrà a disposizione l'intero organico e, verosimilmente, riproporrà la formazione scesa in campo nell'ultimo turno, che prevede Morolli in regia, Bottura opposto, Bulovic e Paoloni schiacciatrici, Filippin e Festi al centro e Bazzanella libero.

Le Avversarie

Il Risarcire San Donà si trova attualmente al penultimo posto della classifica, con quattro punti in cascina. La compagine allenata da mister Giuseppe Giannetti è una formazione molto giovane, con atlete che vanno dal 1997 al 2001, ma sarà fondamentale per Bottura e compagne non sottovalutare l'avversario.

Il programma

- Studio55 Ata Trento - Risarcire San Donà (sabato ore 18 al PalaBocchi - Arbitri: Marco Cecchinelli e Federico Ceschi)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,734 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video