volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Maschile

E' Ballico (ex Mezzolombardo) il nuovo opposto dell'Anaune

ClLES - Giandonato Fino ha sempre abituato l'ambiente della pallavolo regionale a colpi di mercato ecclatanti e il popolare "Puma" non si è voluto smentire nemmeno in questa circostanza. La società di Cles, per il quale Fino cura gli interessi e la campagna acquisti della prima squadra, ha infatti messo a segno l'ultimo acquisto che va a completare il sestetto di Silvano Conci. Il tassello che mancava all'appello era quello di un opposto di ruolo. Fallito l'assalto ad Agazzi, si ipotizzava che per ricoprire quel ruolo i candidati fossero Bristot o Marcolongo. Invece Fino nelle ultime ore ha perfezionato i dettagli dell'acquisto di Luca Ballico, fuori mano classe 80 di scuola scledense, nell'ultima stagione a Cutrofiano in serie B1.
Con l'arrivo di Ballico, che ha già calcato i parquet regionali due stagioni fa con la maglia di Mezzolombardo, il mercato dell'Anaune può essere considerato definitivamente chiuso. Il sestetto titolare dovrebbe prevedere Fino in regia, Ballico opposto, Lamprecht e Sangiorgio in banda, Bristot e Nettuno (o Paoli) al centro, Terrini libero.
L'acquisto di Ballico potrebbe spingere verso Cles anche Christian Maoro, palleggiatore trentino che con l'opposto veneto ha condiviso l'ultima esperienza di B1 a Cutrofiano.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,625 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video