volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Femminile

Walliance a Verona per rialzare la testa dopo cinque sconfitte

Dopo cinque sconfitte consecutive la Walliance Ata Trento ha necessità e voglia di interrompere questo momento negativo. L'obbligo è quello di tornare a far punti il prima possibile, a partire dalla sfida di domani contro Vivigas Verona.
Nell'ultima giornata è arrivato un brutto passo falso, con le «atine» che, dopo un ottimo primo parziale, hanno letteralmente spento la concentrazione, subendo la rimonta delle padrone di casa. Per evitare che succeda ancora nella trasferta di Verona, Bottura e compagne dovranno aggredire le avversarie con la giusta mentalità, dal primo all'ultimo momento. Anche nella sconfitta con Martignacco, le ragazze di mister Mongera hanno dimostrato che potenzialmente sono in grado di giocarsela con ogni avversario. La notizia più positiva è il rientro a pieno ritmo di Paoloni, miglior giocatrice nel match di domenica scorsa.

Domani l'avversario sarà Vivigas Verona, settima forza di questo Campionato. Le ragazze allenate da Greca Pillitu precedono la Walliance di tre lunghezze, e si prospetta quindi un'ottima occasione per il possibile aggancio. Nelle ultime gare mister Mongera ha operato qualche cambio importante di formazione, facendo ruotare Giada Brugnara, Nahum e Filippin nel ruolo di opposto.
Probabile formazione: Zecchin (P), Brugnara G. o Nahum (O), Bottura (S), Paoloni (S), Filippin (C), Brugnara J. (C), Lanzi (L). All. Mongera

Il programma

- Vivigas Arena Volley - Walliance Ata (sabato ore 20.30 a Castel d'Azzano - Arbitri: Alfredo Conti Claudio e Cesare Armandola)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,485 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video