Nel weekend in scena la 2ª edizione del torneo di Cadine
Nel weekend è andato in archivio la seconda edizione del Gren Volley di Cadine, torneo 3x3 maschile e femminile che ha visto un buon numero di squadre partecipanti. La pioggia, incessante o quasi nella giornata di sabato, ha concesso una pausa nella giornata di domenica permettendo la conclusione del torneo organizzato dall'U.S. Sorasass, sotto l'abile regia di Mauretto Broilo.
Fra gli uomini il successo è andato al terzetto formato da Bernabè-Giolitto-Radice che in una combattutissima finale ha superato di una sola lunghezza (25-24) la squadra compasta da Davide Bonmassar, Max Zendri e Luca Baratto.
Fra le donne, successo per Ballardin-Zago-Bortolotti che nell'atto conclusivo del torneo ha superato in scioltezza (25-17) la squadra compasta da Cattoni-Gasperotti-Bonato.
La stagione dei tornei estivi regionali continua con il Green Volley di Crosano, che si terrà nel prossimo weekend. Continuate a segnalarci appuntamenti o risultati finali dei tornei tramite la casella di posta volley@sportrentino.it