volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
SuperLega

Nuzzo non cede, l'Itas Diatec lo deve tesserare

Gianluca Nuzzo rimane all?Itas Diatec, almeno per ora. Alla chiusura del mercato estivo, infatti, il giocatore pugliese non ha accettato le offerte arrivategli fino all?ultimo da Taranto e da alcuni club di A2, preferendo restare a Trento forte di un contratto biennale che lo garantisce. La società, però, non ha gradito il suo comportamento e potrebbe lasciarlo fuori dalla rosa, anche se si è trovata costretta a tesserarlo per non perdere la possibilità di incassare quanto stabilito dal contratto in caso di cessione novembrina. Per domani mattina è attesa la pubblicazione del calendario.
Questa è la rosa dell?Itas Diatec 2004-2005:
PALLEGGIATORI: Paolo Tofoli (4ª stagione, 1 anno di contratto), Edoardo Rabezzana (3ª stagione, 1 anno di contratto), Rodolfo Cavaliere (da Trieste 4 mesi di contratto)
OPPOSTI: Andrea Sartoretti (3ª stagione, 1 anno di contratto + opzione), Gabriel Chocholak (da Forlì, 1 anno di contratto + opzione)
SCHIACCIATORI: Francesco Mattioli (2ª stagione, 1 anno di contratto), Goran Vujevic (da Latina, 2 anni di contratto + opzione), Cristian Savani (da Montichiari, 2 anni di contratto + opzione), Lorenzo Tedeschi (2ª stagione, 1 anno di contratto)
CENTRALI: Michal Rak (2ª stagione, 1 anno di contratto), Stefan Hubner (2ª stagione, 1 anno di contratto), André Heller (dal Minas, 2 anni di contratto + opzione), Norbert Walter (da Parma, 1 anno di contratto + opzione)
LIBERO: Giuseppe Sorcinelli (3ª stagione, 1 anno di contratto)
ALLENATORE: Silvano Prandi (2ª stagione, 1 anno di contratto)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video