Il S.Giacomo (D fem) dopo Nussbaumer acquista anche Boarin
SAN GIACOMO - Si va delineando sempre più la fisionomia del DeltaDator San Giacomo, in vista del terzo campionato consecutivo in serie D. Il presidente Maurizio Merlo, dopo aver portato a San Giacomo nientemeno che l'ex giocatrice di B2 Martina Nussbaumer, ha ingaggiato il libero Marica Boarin. 24 anni, Marica ha alle spalle una lunga carriera sui parquet bolzanini: per 6 anni infatti ha militato nell'Oltrisarco dei vari Forest, Petrelli e Almici, per poi giocare due stagioni (una in C) nell'Sc Bolzano. La Boarin ha ricoperto vari ruoli - da alzatrice a martello/opposto - ma nella formazione nero-verde allenata da Renza Espen dovrebbe giocare da libero.
Le altre variazioni, rispetto all'organico che ha conquistato la salvezza nell'ultimo campionato, riguardano le partenze di Monica Baraldi e Daniela Imprescia. Nei prossimi giorni comunque sono attesi altri arrivi di spessore. Intanto il presidente Merlo ha fissato la data del raduno: la preparazione atletica, che è stata affidata all'esperto Walter Dughera, inizierà il 23 agosto.
Queste news sul San Giacomo ci sono state fornite dalla società stessa attraverso un mail. http://volley.sportrentino.it non si interessa solo delle serie maggiori, ma anche (e soprattutto) di quelle minori e vuole essere il sito di tutta la pallavolo trentina, dalla serie A1 alla 3^divisione. Se volete che la vostra pallavolo o la società in cui giocate trovi spazio fra le news di questo sito, non esitate a mandarci notizie, comunicati ufficiali ma anche precisazioni all'indirizzo di posta volley@sportrentino.it Leggeremo tutto e cercheremo di pubblicare più informazioni possibili, a beneficio di tutti gli utenti