volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
SuperLega

Comincia la preparazione dell'Itas Diatec

Questo pomeriggio la nuova Itas Diatec si è rimessa ufficialmente in moto. Al palazzetto di via Fersina hanno risposto alla convocazione della società quattro atleti confermati (Sorcinelli, Mattioli, Tedeschi e Rabezzana) e tre volti nuovi (Walter, Chocholak e Cavaliere), a cui si sono aggiunti i giovani Prandi (figlio del tecnico), Leonardi, Gottardi e Mosaner.
Si è visto anche Gianluca Nuzzo, a cui però è stata negata la passerella al cospetto della stampa, in quanto considerato ormai un ?esterno?. Per lui le porte del palazzetto si apriranno solo domani. Assenti giustificati anche Hubner (che arriverà mercoledì) e Piscopo, che deve fare i conti con i problemi di circolazione sanguigna alla mano destra, un guaio che nel migliore dei casi rischia di fargli perdere la stagione, nel peggiore lo costringerebbe al ritiro.
Fra i più preoccupati l?opposto slovacco Gabriel Chocholak (si legge Kokolak, come ha tenuto a precisare Prandi), a cui la federazione slovacca sembra intenzionata a negare il trasfert se dovesse continuare a rifiutare la convocazione in nazionale.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video