volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Femminile

Il Torrefranca in palestra con una B1 da difendere

Comincerà fra pochi giorni la nuova stagione del DELTADATOR TORREFRANCA, storica società della pallavolo femminile trentina neopromossa in serie B1.
Dopo la grande cavalcata della scorsa stagione, conclusa con una vittoria della quarta serie nazionale contro tutti i pronostici, la squadra affidata all'allenatore albanese Orlando Koja proprio in questi giorni torna in palestra per riprendere gli allenamenti.
L'obiettivo per questo ritorno in B1 della compagine trentina dopo quattro stagioni d'assenza è uno solo: la salvezza.
E per centrarla quest'anno, oltre alle riconfermatissime ragazze che hanno conquistato la promozione (Roberta Bortolotti, Stefania Damonte, Alessandra Danese, Sara Gasperotti, Ilaria Basadonne, Paola Eccel, Giulia Lapegna, Angela Bonato) si sono aggiunti tre volti nuovi.
Quelli di ISABELA RROCO, schiacciatrice ricevitrice giunta a Trento direttamente dalle esperienze con Club Italia e Figurella Firenze (A2), di MARIA CRISTINA LESA, opposto dalla mano pesante e di grande esperienza in A1 e A2 l'anno scorso a Volano (B2) e, infine, quello di ANNA BLEGGI, la giovane centrale trentina più interessante del nostro panorama pallavolistico prelevata dalla serie C regionale.
Ora per la società di Mattarello è tempo di faticare, ma per chiudere il mercato manca ancora un solo tassello. Quello della quarta schiacciatrice, che sarà annunciata a giorni.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video