volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C e D

Marco Feltrin allenatore del San Giacomo u17

Il DeltaDator San Giacomo ha completato il quadro degli allenatori per la prossima stagione agonistica. Alla squadra nero-verde mancava solo il tecnico della formazione under 17, ed il presidente Maurizio Merlo lo ha individuato nella persona di Marco Feltrin.

Feltrin, 42 anni ancora da compiere, è un nome molto noto nel volley regionale. Come giocatore ha un lunghissimo trascorso nella Don Bosco in serie C, mentre negli ultimi anni ha militato nel Gardena in D e Prima divisione. Come allenatore ha un'esperienza di circa otto anni, maturata tra la seconda squadra della Don Bosco (promozione in D e due campionati regionali) e la formazione femminile di Ortisei, dove ha allenato nelle ultime quattro stagioni con due campionati provinciali e due in serie D.
"Quando il presidente Merlo mi ha contattato - dice Feltrin - ho accettato subito l'offerta, perché il progetto del San Giacomo mi sembra valido. La società è ben strutturata, da parte mia spero di contribuire al raggiungimento degli obiettivi sperati".
Che sono quelli di far crescere il movimento giovanile, e individuare giocatrici in grado di approdare in prima squadra. Con Feltrin, come detto, si completa lo staff tecnico del DeltaDator. La prima squadra, alla terza stagione in serie D, sarà allenata ancora da Renza Espen e Giammarco Almici, confermati anche Loris Stenico alla guida dell'under 15 e Claudio Andreatti per l'under 13. Nel minivolley, dopo un anno di pausa, torna Alessandro Falliva. mentre il superminivolley sarà ancora affidato a Michela Tamanini.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,609 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video