Altro colpo del Blue City, ecco Jurewicz
Si chiude con il botto il mercato del Blue City Trento, che mette sotto contratto anche un opposto dalla mano pesantissima come Lukasz Jurewicz. Da tempo la società trentina era alla ricerca di un giocatore che potesse fare la differenza e dare peso e concretezza all?attacco, valutate diverse opportunità e seguito numerose piste, la società ha concluso con successo l'importante trattativa. Il forte atleta, di origini polacche, vanta un passato agonistico di tutto rispetto, proveniente dal Bologna serie B1, ha militato, da titolare, oltre che in numerose altre formazioni di vertice di serie B1 anche in serie A1 e A2, dimostrando sempre tutto il proprio valore.
Esperienza e qualità al servizio dell?allenatore Nicola Giuliani, dunque, che potrà disporre di una autentica bocca da fuoco. Mancino, dotato di grande elevazione e potenza, con numerosi colpi nel suo repertorio, giocatore solido ed affidabile che completa la batteria dei giocatori di ?palla alta?.
Ci si appresta così, nel migliore dei modi, ad affrontare con grande entusiasmo, il prossimo campionato, con giustificate aspettative.
<b>La scheda:</b>
Nato: in Polonia il 02/10/1977
Alto: 195 cm.
Ruolo: opposto
96/97 Fano A2
97/98 Fano A2
98/99 Fano A1
99/00 Cosenza B1
00/02 Bologna B1
02/03 Albissola B1
03/04 Bologna B1