volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B Maschile

Stagione finita per Simone Bridi, tendine d'achille ko

La partita di ieri sera contro il Volley Veneto Cavaion non ha purtroppo lasciato solo gioie al Ks Rent Bolghera. Nelle battute finali del secondo set, infatti, l’opposto Simone Bridi si è procurato una lesione del tendine d’achille della gamba sinistra, chiudendo dolorosamente qui la propria stagione. Un incidente che ha impedito al gruppo di assaporare appieno la vittoria.

Il punteggio era sul 24-23 per gli arancioni e, un attimo prima del turno al servizio di Folie, Massimo Tait ha pensato di inserire lo stesso Bridi al posto di Consolini, in prima linea, in modo da rafforzare il muro in una zona del campo dove molto probabilmente i veronesi avrebbero cercato di passare per conquistare il cambio palla. Dopo la battuta del numero sette di casa la palla è stata recuperata dal Bolghera, che, privo di regista, ha improvvisato un attacco break, passando per un palleggio dello stesso Folie, che ha spiazzato il neo entrato. Simone ha accennato uno scatto quando forse era troppo tardi e poi si è bloccato al suolo. Più che un dolore sulle prime gli è parso di aver colpito qualche oggetto, invece aveva ceduto il tendine di achille.

È rimasto a seguire il match dalla panchina con la gamba distesa, poi, a successo acquisito, i compagni hanno voluto scattare questa foto con lui. Forza Simone.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,875 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video