DeltaDator a Feltre per l'esordio in Coppa Italia
TRENTO - Comincia a Feltre, contro un'avversaria ormai consueta in questi ultimi campionati, la stagione del DeltaDator Torrefranca. Il primo match di Coppa, per la squadra di Orlando Koja rappresenta subito un bel banco di prova per capire le reali potenzialità di una squadra a cui, nell'anno del ritorno in serie B1, si chiede di centrare la salvezza prima di ogni altra cosa. Il DeltaDator in casa del Nonno Nanni dovrà fare subito a meno di Paola Eccel (problemi ad una caviglia) e forse anche di Maria Cristina Lesa, il nuovo opposto della compagine di Mattarello. Sicuro, invece, l'impiego dei nuovi acquisti Bleggi e Rroço. Il probabile sestetto del Torrefranca anti-Feltre: Danese (p)-Lesa(o), Bortolotti-Rroço (s), Bleggi-Basadonne (c), Bonato.
In dirittura d'arrivo, infine, la trattativa per l'acquisto di Elisa Casagrande. La giocatrice, regolarmente autorizzata dal club proprietario del cartellino, già da qualche settimana si sta allenando con il DeltaDator e proprio questa sera dovrebbe esservi l'incontro risolutore fra Argentario e Torrefranca
Nello stesso raggruppamento (gruppo 10), il Neruda fa il proprio esordio nei campionati nazionali a Belluno contro il Dolomia. Occasione buona per vedere all'opera la rinnovatissima squadra di Crupi che potrà contare anche su un'ex di turno, Romina Bernard.
Il programma
GIRONE 10 (1^giornata)
Feltre ore 20.30: Nonno Nanni Feltre - DeltaDator Torrefranca
Belluno ore 18: Dolomia Belluno - Neruda Volksbank Bolzano