volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

Domenica l'Ata Domonet testa la forza dell'Inglesina

TRENTO - Niente derby in coppa per l'Ata Domonet. La formazione delle ghiaie in Coppa Italia è stata inserita in un girone diverso rispetto a Torrefranca e Neruda e nessuno è riuscito ancora a spiegarci il perché. Solo squadre vicentine, quindi, per la compagine di Marco Mongera che domani, presso la sede di via Fersina a mezzogiorno si presenta ufficialmente a stampa e tifosi. Il giorno dopo, domenica 19, sarà invece la volta della prima partita ufficiale. L'Ata Domonet sarà di scena ad Altavilla Vicentina contro l'Inglesina, squadra che da due stagioni a questa parte vanta sempre i maggiori pronostici della vigilia senza poi riuscir mai a centrare la promozione.
Nell'Ata Domonet che va ad Altavilla Vicentina non ci sarà Daniela Avancini. Giocatrice e società non hanno trovato l'accordo per arrivare ad una felice conclusione della trattativa. L'Ata così perde un tassello importante in più nel proprio scacchiere, mentre Lady Volley 2003 rimane senza squadra. per scelta propria.
Per il match di domenica questo il probabile sestetto delle trentine: Ruggieri (Gardumi) (p)-Castellano(o), Prandi-Daloiso (s), Dobrilla-Ranghiero (c), Fronza (l).

Il programma
GIRONE 11
(1^giornata)
Gps Schio - Novello Vicenza
Altavilla Vicentina domenica 19 ore 18: Inglesina Altavilla Vi - Ata Domonet

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video