Coppa Italia. Questa sera il derby Torrefranca-Neruda
La Coppa Italia non concede troppo tempo per pensare ai risultati dello scorso weekend e propone subito la possibilità di riscatto alle formazioni che, come il Torre, sono partite male con il secondo turno che si gioca infrasettimanalmente.
In questo modo, stasera all'ex S.Chiara il DeltaDator Torrefranca avrà subito l'occasione buona per cercare di riscattarsi dopo l'inatteso rovescio di sabato scorso a Feltre con il Nonno Nanni. Una partita che sarà utile anche per testare la consistenza del Neruda, uscito vincente sabato scorso un po' a sorpresa dal campo di Belluno.
Molto probabilmente questo primo derby in campo femminile sarà l'occasione per entrambi gli allenatori per provare buona parte della propria rosa. L'unico dubbio di Koja riguarda Paola Eccel, non ancora al meglio per colpa di un infortunio alla caviglia rimediato in allenamento la scorsa settimana. Crupi, al contrario, non ha problemi di formazione e con tutta probabilità almeno inizialmente schiererà le stesse sette scese in campo con il Dolomia.
I sestetti.
DeltaDator: Danese (p), Lesa (o), Bortolotti e Rroço (s), Basadonne e Bleggi (c), Bonato (l).
Neruda: Capraro (p), Gruber (o), Bernard e Ravagnani (s), Girardi e Anesin (c), Torri (l).
Il programma
GIRONE 10 (2^giornata)
Trento (ex S.Chiara) ore 20.30: DeltaDator Torrefranca-Neruda Bronzolo.
Belluno (domani) ore 20.00: Dolomia Belluno-Nonno Nanni Feltre