volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
SuperLega

Questa sera Itas e Sisley si contendono la Integra Supercup

A pochi giorni dalla conclusione del Trofeo TIM, vinto dall'Itas Diatec, nuovo appuntamento di grande volley per gli appassionati trentini. Questa sera infatti fa il suo esordio fra gli appuntamenti da non perdere della pallavolo nazionale la prima edizione della INTEGRA SPORT CLUB SUPERCUP. Manifestazione che mette di fronte la vincitrice dell'ultima regular season e i campioni d'Italia 2004.

Trento e Treviso (nella foto tratta da www.sisleyvolley.it Heller e Gustavo, i due brasiliani della gara), quindi, si ritrovano ancora contro a poche ore dalla prima di campionato. L'Itas Diatec esordirà in casa con Perugia, mentre la Sisley si presenterà al proprio pubblico (un po' più numeroso del solito?) nel derby veneto con la Marmi Lanza Verona. E' l'ultima prova generale prima del campionato. Naturale quindi che i due allenatori utilizzeranno questa partita per affinare meccanismi ed oliare gli ingranaggi.
Prandi, rispetto ai match di Venezia, può contare anche su Walter e Rak, rientrati a Trento dopo l'attività svolta con le proprie nazionali. Molto probabilmente il centrale ceco partirà titolare al posto di Hubner, per recuperare subito un po' di intesa con Rabezzana.
Rosa al completo anche per Bagnoli che potrebbe dare spazio ai nuovi Kovacevic e Gaspar, per testarne subito le qualità. Nella zona di riscaldamento Treviso ritroverà Pasquale Gravina che, dopo i propositi di ritiro dell'estate, si è lasciato sedurre da Treviso e giocherà anche la prossima Serie A1 Tim.
I probabili sestetti
Itas Diatec Trentino:
Rabezzana (p), Sartoretti (o), Vujevic-Savani (s), Rak-Heller (c), Sorcinelli (l).
Sisley Treviso: Vermiglio (p), Fei (o), Papi-Cisolla (s), Tencati-Gustavo (c), Farina (l).
Fischio d'inizio al PalaTrento alle ore 20.30

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,577 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video