volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B Maschile

L'UniTrento Volley chiede strada all'Olympo

Dopo aver osservato il turno di riposo del girone d’andata, in corrispondenza con la decima giornata di regular season della Pool C, sabato sera torna in campo l’UniTrento Volley nel campionato nazionale di Serie B.
La formazione Juniores di Trentino Volley, terza in classifica con diciannove punti, alle ore 20 riceverà alla palestra Sanbapolis la visita della quartultima Olympo Treviso con l’obiettivo di continuare la propria striscia di vittorie consecutive, arrivata a quota quattro. Gli universitari non perdono dall’8 novembre (ko casalingo con la capolista Bardolino) e in casa hanno ottenuto quattro successi in cinque partite giocate, compreso l’ultimo per 3-1 su Bassano.

«La prima parte del nostro campionato, considerando anche i problemi di organico, è stata davvero convincente e vogliamo provare a chiudere il 2025 al meglio. – ha spiegato l’allenatore Francesco Conci presentando l’ultimo appuntamento dell’anno solare – Il precedente weekend senza impegni ufficiali ci è sicuramente servito per ricaricare le batterie, anche se potremmo aver perso un po’ di ritmo. Affronteremo una squadra come l’Olympo che ha fame di punti salvezza, reduce da due sconfitte con Monselice e Dual Caselle, attualmente seconda e terza forza del campionato. Saremo ancora senza il palleggiatore Mussari, sulla via del recupero ma non ancora al 100%: sarà a disposizione per la prima partita del 2026».
La partita si giocherà domani (sabato) dalle ore 20 a Sanbapolis e sarà diretta da Mirco Crivellaro e Cinthia Sieder di Bolzano
L'organico dell'Olympo Paese

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video