volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B Maschile

Universitari nella tana del Casalserugo senza Giani e Boschini

Dopo aver trovato la prima vittoria del girone di ritorno, sabato scorso nel match casalingo con Padova, domenica sera l’UniTrento Volley andrà a caccia di conferme anche nel secondo incontro esterno della fase discendente della regular season del campionato di Serie B. A partire dalle ore 18 la formazione Juniores di Trentino Volley scenderà in campo a Battaglia Terme per affrontare i padroni di casa del Casalserugo, formazione che naviga a metà classifica contando nove punti e tre posizioni in meno dei gialloblù che attualmente si trovano al quinto posto a quota 28. L’UniTrento dovrà fare a meno anche in questa occasione degli schiacciatori Giani (out per infortunio) e Boschini (a Piacenza con la prima squadra).

«Nel girone di ritorno ci attendono diverse trasferte complicate. – avverte l’allenatore Francesco Conci – Dopo la netta sconfitta di Montecchio e la vittoria non del tutto convincente con Padova, vogliamo provare a muovere la classifica anche fuori casa. La partita si preannuncia complicata, su un campo da cui nella scorsa stagione eravamo usciti a mani vuote: nella gara di andata, giocata al Sanbapolis a fine ottobre, avevamo ottenuto la vittoria al tie break, potendo però disporre della squadra al completo. In settimana abbiamo organizzato un allenamento congiunto con Bardolino, terminato 4-0 per gli ospiti: non siamo riusciti a sfruttare al meglio l’occasione, mettendo in evidenza delle difficoltà in ricezione e in attacco».
La partita si giocherà domenica a Battaglia Terme a partire dalle ore 18 e sarà arbitrata da Jessica Andrei e Silvia Pivetta di Pordenone.

L'organico dell'Aduna Casalserugo
Il cammino dell'Aduna Casalserugo

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,375 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video