volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
SuperLega

Sarà Modena l'avversaria dell'Itas in semifinale scudetto

Sarà Casa Modena l’avversaria dell’Itas Diatec Trentino nella serie di partite di semifinale scudetto 2011 di A1 Sustenium che prenderà il via lunedì 25 aprile al PalaTrento. Vincendo per 3-0 al PalaIper di Monza gara 5 dei quarti di finale, la squadra emiliana si è quindi garantita l’accesso al penultimo atto dei playoff coronando una doppia rimonta rispetto all’Acqua Paradiso che nella serie si è era trovata avanti 1-0 e poi anche 2-1 prima di soccombere 2-3. Per Modena si tratta della prima semifinale dal 2003, anno in cui giunse alla Finalissima poi vinta da Treviso in quattro gare (3-1).

La Trentino Volley affronterà un avversario che nei playoff scudetto ha già sfidato tre volte, sempre però nei quarti di finale spuntandola nel 2006 e 2008 (anno dello scudetto) e fermando invece la propria corsa nel 2003.

I gialloblu inizieranno a lavorare in funzione dell’avversario da venerdì, visto che giovedì Stoytchev ha previsto un’intera giornata di riposo.

Questo il calendario, già definitivo, della serie di semifinale scudetto dei Playoff di A1 Sustenium 2011:

Gara 1 - lunedì 25 aprile: PalaTrento, ore 18

Itas Diatec Trentino-Casa Modena

Gara 2 - giovedì 28 aprile: PalaPanini di Modena, ore 20.30

Casa Modena-Itas Diatec Trentino

Gara 3 - domenica 1 maggio: PalaTrento, ore 18
Itas Diatec Trentino-Casa Modena

Eventuale Gara 4 - giovedì 5 maggio: PalaPanini di Modena, ore 20.30
Casa Modena-Itas Diatec Trentino

Eventuale Gara 5 - domenica 8 maggio: PalaTrento, ore 18
Itas Diatec Trentino-Casa Modena

L’intera serie di partite verrà trasmessa in diretta su Rai Sport 1.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,406 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video