volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giovanile

Euregiocup 2011: ecco le quattro promosse alle semifinali

Delic Pol Nordwid Czestochowa, Muehldorf, Trentino Volley, Sisley Treviso: eccole qui le fantastiche quattro che domani si contenderanno l'Euregiocup 2011/3° Trofeo Cassa di Risparmio, torneo internazionale di volley maschile, riservato agli Under 16 in corso di svolgimento a San Giacomo di Laives e Bolzano.

La Trentino Volley, prima un anno fa e seconda nel 2009, ha rischiato grosso, perdendo il primo match contro Muheldorf. Poi si è riscattata ed è andata a prendersi il terzo posto nella classifica avulsa, davanti alla Sisley, e dietro ai polacchi del Nordwid, primi, e ai tedeschi del Muehldorf. Resta fuori di un soffio dalla final four, invece, l'Ok Vojovodina Novi Sad: i serbi sono finiti quinti, preceduti dalla Sisley.
La rappresentativa altoatesina, diretta da coach Giacomo Guarienti, ha chiuso 11esima, davanti alla Promovolley Trento.

Nella mattinata di domani, a San Giacomo, si terranno le semifinali (Czestochowa-Sisley e Trentino-Muheldorf), nel pomeriggio le finali (alle 16.30 la finalissima, preceduta dalla finale per il 3°/4° posto alle 14.30).
Le Ada Negri e le Max Valier ospiteranno invece rispettivamente le finali dal 9° al 12° e dal 5° all'8° posto.

Prima della finalissima, a San Giacomo ci sarà l'estrazione dei premi della lotteria Euregiocup.

Per tutti i risultati dell'Euregiocup, organizzata dall'Asd Sport Team Sudtirol, e il programma di domani è possibile consultare il sito
www.euregiocup.it

(fonte organizzatori)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,922 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video