volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C e D

Argentario corsaro a Bolzano, si decide tutto nel big match

L'Argentario mantiene la vetta solitaria della classifica, andando a chiudere questo turno infrasettimanale con il successo in quattro set sul parquet del Ssv Bozen Jodler. Una vittoria nel match di ieri sera giunta con parziali di 14-25, 25-17, 4-25 e 21-25 che permette così alle ragazze di coach Paolo Ducati di tornare ad avere 3 punti di margine sull'Agsat Molveno, che si affronterà questo pomeriggio a Cognola (ore 18), nella sfida che deciderà la vincitrice della serie C.

Questo perché sì l'Argentario ha 3 punti in più del Molveno ma i due sestetti sono pari in quanto a vittorie (18 a 18), per cui Facchinelli e compagnia schiacciante vincendo oggi da tre punti potranno agganciare in graduatoria l'Argentario e superarlo in quanto a partite vinte, portandosi così a casa il campionato. Alle cognolotte, invece, basterà vincere due set, portarsi a casa un punto, per essere matematicamente sicure del successo finale in campionato.

E vi ricordiamo, qui sotto, l'iniziativa di Sportrentino.it per essere aggiornati live sull'andamento della partita ovunque voi siate.

Seguite live il big match di sabato a Cognola, il “V-Day” della pallavolo femminile trentina grazie a Sportrentino.it. Alla fine di ogni set della partita che deciderà la promozione diretta in B2 fra Argentario Pallavolo e Molveno, infatti, pubblicheremo sui nostri canali di Twitter e di Facebook il risultato di ogni singolo parziale. Grazie a Twitter, seguendo il nostro profilo volley_stt o il nostro profilo su Facebook (Sportrentino Volley) potrete leggere l'andamento del set. Abilitando poi l'opzione gratuita di Twitter per ricevere i nostri tweet gratuitamente e direttamente sul cellulare via sms (ripetiamo, gratuitamente) ad ogni fine set via arriverà comodamente via sms il risultato parziale della gara sino a quello finale.

Per altre info o spiegazioni sull'uso del servizio Twitter o degli aggiornamenti via sms basta contattare Nicola Baldo al numero 340-5370319.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,938 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video