C uomini: il Levico riparte dalla coppia Tamanini-Pinamonti
Lasciatosi alle spalle la deludente stagione appena trascorsa, il Levico Stet, in lizza per un ripescaggio nella massima categoria regionale dopo la retrocessione dello scorso anno, ha una gran voglia di riscattarsi e ha deciso di farlo ripartendo dalla consolidata diagonale palleggiatore - opposto formata da Nicola Tamanini e Ruben Pinamonti, due prodotti del settore giovanile. Pinamonti nella scorsa stagione ha dovuto fare i conti con dei problemi alla schiena che lo hanno costretto a stare lontano dal campo per gran parte dell'anno.
L'ossatura della squadra sarà nuovamente costituita dallo stesso gruppo delle ultime stagioni, formato da giocatori d'esperienza (Ciola in primis), con l'aggiunta di due nuovi tasselli: i centrali Roman e Scalzeri, provenienti dall'Olimpia.
Sul fronte delle partenze, oltre a Berlanda e Caushi (che si sono accasati all'Ausugum), c'è da segnalare l'addio del giovane e promettente centrale Matteo Sartori (nella scorsa stagione si è alternato tra serie C con la maglia del Levico e Under 19 con la maglia dell'Itas), che si trasferirà a Milano per iniziare l'università.
(fonte Levico Pallavolo)