volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Allenatori: ecco i primi tre corsi di aggiornamento

La Fipav del Trentino ha organizzato i primi tre corsi di aggiornamento rivolti agli allenatori di questa stagione 2012/2013. Ci si può iscrivere attraverso il portale della Fipav ai corsi in programma alle ore 9 di sabato 17 novembre con la dottoressa Daniela Cavelli, psicologa dello sport, che parlerà de “L'allenamento mentale”, appuntamento aperto a tutti i gradi.
I mercoledì 28 novembre e 12 dicembre (ore 20) invece doppio appuntamento con Andrea Burattini, responsabile tecnico delle giovanili di Trentino Volley, che parlerà di “Obiettivi tecnici per fasce d'età Under 13-14-15”. Il primo di questi due appuntamenti sarà rivolto ad Allievo allenatore e Primo grado, mentre il secondo a Secondo e Terzo grado.

Ci si può iscrivere a questi corsi solamente sul Portale Fipav al costo di 20 euro cadauno. Ogni allenatore di qualunque grado, ricordiamo, deve ritesserarsi entro la fine di ottobre e prendere parte ad almeno due corsi di aggiornamento a stagione.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,421 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video