Prima divis.M: la prima stracittadina finisce al Villazzano
La Prima divisione maschile ha rotto il ghiaccio con una prima giornata che si concluderà mercoledì sera, quando Sanpa Trentino Volley e Bolghera si incontreranno sul parquet. Intanto le gare di ieri hanno visto il Villazzano portarsi a casa il primo derby stagionale andando a superare in tre set belli combattuti l'Argentario Proposta Vini. La società cognolotta si è rifatta nell'anticipo di mercoledì scorso, con il successo corsaro dell'Argentario Rovereto sul parquet del Vervò, mentre il giovanissimo Argentario Calisio ieri sera si è dovuto inchinare ad un Fiemme Fassa subito in palla. Inizio con il sorriso anche per il Tremalzo, vittorioso in tre parziali sulla baby Itas Btb che almeno in due set su tre vende cara la pelle, mentre la sfida delle debuttanti ha visto il successo dell'Acme Sport Tridentum sul parquet di Lizzana in tre parziali. Il Fornace, infine, parte bene in casa del Cembra, tenendo testa ai padroni di casa, ma alla lunga i cembrani prendono in mano il pallino del gioco e si impongono in quattro parziali.
Vi ricordiamo che Sportrentino.it sta raccogliendo tutti gli organici della pallavolo di casa nostra, se avete la possibilità vi chiediamo per favore di inviarci la vostra rosa (bastano nome, cognome e ruolo) a volley@sportrentino.it oppure niba@sportrentino.it Grazie!
Nella sezione “Risultati e classifiche” - torneo di vostro interesse - “Ultima” trovate tutti i risultati, le classifiche ed i calendari completi.