volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisioni provinciali

Prima divisione M: il Vervò festeggia la sua prima vittoria

La seconda giornata della Prima divisione maschile si chiuderà quest'oggi, con il match fra Fornace e Tremalzo Ledro. Intanto nei match di ieri sera il derby tutto roveretano premia l'Argentario Rovereto al termine di una gara spesso a senso unico contro il Lizzana: solo a sprazzi la ritrovata squadra maschile lagarina riesce a tenere testa alla giovane truppa di scuola Argentario. Matricola triste a Rovereto, matricola molto felice in Val di Non dove la nuova realtà del Vervò può celebrare la propria prima vittoria in questa stagione, grazie al successo in quattro parziali sulla baby Itas. Finisce ko anche l'altra squadra targata Itas, quella del progetto in collaborazione con San Patrignano, con i ragazzi di Marchi che devono arrendersi in tre set a senso unico all'Argentario Calisio. Vince anche la terza squadra dell'Argentario Calisio, quel Proposta Vini che ha la meglio in rimonta (da 2-0 a 2-3) contro l'Acme Tridentum. E serve il tie-break anche per decidere chi la spunta alla fine fra Villazzano e B-Com Fiemme Fassa: diversi alti e bassi nel match e si arriva così ad un quinto set nel quale il 15-8 finale premia la squadra della collina. Mentre a punteggio pieno resta quel Bolghera che supera il Cembra in tre parziali.

Vi ricordiamo che Sportrentino.it sta raccogliendo tutti gli organici della pallavolo di casa nostra, se avete la possibilità vi chiediamo per favore di inviarci la vostra rosa (bastano nome, cognome e ruolo) a volley@sportrentino.it oppure niba@sportrentino.it Grazie!

Nella sezione “Risultati e classifiche” - torneo di vostro interesse - “Ultima” trovate tutti i risultati, le classifiche ed i calendari completi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,922 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video