Rappresentativa 1998: le atlete convocate per i primi stage
Il Centro di Qualificazione Regionale Trentino inizia l’attività di qualificazione/selezione per le atlete che formeranno la Rappresentativa del Trentino in vista della partecipazione al Trofeo delle Regioni 2013.
Le atlete classe 1998 in elenco sono convocate per le prime due sedute di allenamento nei giorni di domenica 25 novembre dalle 16.30 alle 19 al PalaVela di Trento.
Stefania Vassiliadis, Linda Grainero, Arianna Grossi, Ilenia Bonisolli, Giulia Maino del C9 Arco Riva; Alessia Covi e Caterina Fabbrini dell'Ata Trento; Stefania Ghirardello, Linda Rossi e Monica Decarli dell'Argentario; Moira Zadra della Val di Non; Samantha Fiorini della Pallavolo Rovereto; Asia Steinwandter della Bassa Vallagarina; Elisa Depaoli della Bolghera e Federica Lievore del Marzola.
Mentre questo gruppo di atlete si alleneranno domenica 2 dicembre, dalle 16.30 alle 19, al PalaVela.
Valentina Tosi del Castel Stenico; Nicole Raffaelli della Pallavolo Rovereto; Chiara Candio, Giorgia Cavagna, Alice Zendri, Carolina Zendri e Maite Zanasi della Bassa Vallagarina; Dorelda Bulla, Marta Mazzocchi, Giulia Mosca e Cinzia Maestranzi del Brenta Volley; Ulrike Bridi del Marzola; Cristina Pegoretti dell'Argentario; Elisa Fedel dei Solteri; Maddalena Lamberti dell'Ata Trento.
Si ricorda ai tecnici delle Società la possibilità di segnalare quelle atlete che nel corso dell’ultima stagione sportiva abbiamo avuto sviluppi tecnici/fisici ritenute di interesse per il percorso di qualificazione. Si ricorda inoltre che gli allenamenti della Rappresentativa sono aperti a tutti i tecnici delle Società ed è particolarmente gradita la loro presenza e collaborazione assieme ai tecnici delle atlete convocate. Per ogni ulteriore chiarimento e/o delucidazione è possibile contattare il Selezionatore all’indirizzo di posta elettronica cqratlete@fipav.tn.it o telefonando al numero 349-4911563.
(fonte Fipav