volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C e D

Cronaca dei successi del Bozen Jodler su Pergine e Marzola

Le ragazze di coach Guarienti hanno dimostrato che non hanno problemi dal punto di vista atletico. L’SSV Bozen Jodler ha disputato due gare del campionato di Serie C entro 24 ore, aggiudicandosi entrambi i match disputati tra le mura amiche nella palestra “Max Valier” a Bolzano.

Venerdì sera l’SSV Bozen Jodler ha ospitato il Pergine e ha battuto la squadra del Trentino per 3:1. Le padrone di casa hanno incominciato bene, aggiudicandosi i primi due parziali con il punteggio di 25:16 e 25:15. Anche nel terzo set le biancorosse hanno condotto, ma improvvisamente si è rotto il filo di concentrazione e il Pergine è riuscito a strapparlo alle locali con il punteggio di 25:18. La reazione di Betti Ress e compagne è però stata immediata, in quanto il quarto parziale è stato vinto dal Bozen per 25:13.

Neanche 24 ore dopo la gara valevole per la 3° giornata del campionato di Serie C l’SSV Bozen ha disputato la prossima partita di campionato. Questa volta l’avversario è stato il Marzola Videoerre. Queste due squadre si sono già incrociate un mese fa in Coppa Trentino Alto Adige, quando le bolzanine hanno avuto la meglio per 3:1. E anche nella partita di campionato si sono imposte le ragazze del Bozen, sempre con il punteggio di 3:1.

Nei primi due set la squadra di coach Guarienti ha dominato la partita e quindi entrambi i parziali sono andati alle locali (25:19, 25:20). Con un netto 3:0 nel mirino, anche in questa partita però il Bozen non è riuscito a chiudere il match anzitempo. Il terzo set è andato alla giovane squadra del Trentino (25:18). La reazione del Bozen è stata immediata e le biancorosse nel quarto parziale si sono imposte nettamente con il punteggio di 25:14.

Sono quindi stati sei i punti che il Bozen Jodler ha conquistato in 24 ore. In classifica le biancorosse si trovano in vetta, insieme all’SP Insurance Broker. Il prossimo appuntamento per Plaikner e compagne sarà la 5° giornata di campionato, in programma sabato 24 novembre, quando il Bozen affronterà l’UISP Bolzano nel derby altoatesino nella palestra “Fermi” alle ore 20.30.

Serie C, 3a giornata

SSV Bozen Jodler - Pergine 3:1
Mezzocorona - SC Neugries 2:3
Marzola Videoerre - Creval Solteri (il 21.11)
Coredo - Arco Riva 3:0
Lavis - Ossicolo Ausugum 3:0
UISP Bolzano - SP Insurance Broker 0:3

Serie C, 4a giornata

SSV Bozen Jodler - Marzola Videoerre 3:1
Arco Riva - SC Neugries 2:3
Pergine - Rovereto 0:3
SP Insurance Broker - Lavis (il 21.11)
Creval Solteri - UISP Bolzano 3:1
Ossicolor Ausugum - Mezzocorona 1:3

(fonte Ssv Bozen Jodler)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,906 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video