volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Domenica si vota: la Fipav del Trentino cambia presidente

Domenica le società del Trentino sono chiamate alle urne. Perché domenica mattina, alle 8.30 in prima convocazione ed alle 9.30 in seconda convocazione nella Sala Rusconi di Piazza Fiera, si voterà per il rinnovo del consiglio provinciale della Fipav del Trentino. Come annunciato qualche settimana or sono Pino Mazzon non si candidera più alla guida di quel Comitato che ha presieduto per tantissimi anni, ben 19. Mazzon è candidato al Consiglio nazionale di Roma le cui elezioni si terranno a Bellaria, in Emilia Romagna, il prossimo 8 dicembre.

Candidato unico alla carica di presidente della Fipav del Trentino è Paolo Bortoli, dirigente da diversi anni del Gs Marzola. Il revisore dei conti è Giancarlo Agostini, mentre i sei candidati consiglieri (per i sei posti a disposizione) sono Gianni Facchin vicepresidente uscente dalle ultime legislature, Antonio Antonucci dirigente dell'Ausugum Borgo e consigliere uscente, Giuseppe Di Pietro presidente dell'Argentario Pallavolo femminile e consigliere uscente, Sandro Ghezzi consigliere uscente, Enzo Marcon dirigente del Basilisco di Mezzocorona e candidato per la prima volta al consiglio e Nicola Baldo, collaboratore del portale Sportrentino.it e candidato per la prima volta al consiglio. Non hanno invece ripresentato la propria candidatura Pino Mazzon, come detto, e Valerio Ferrari, ex vice-allenatore del Torrefranca.

Ogni società ha in mano un numero di voti calcolato in base a tesserati e numero di squadre. Per la buona riuscita di questa votazione si auspica la presenza del maggior numero possibile di società.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,985 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video