volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

Doppio 0-3. Ata e Torre salutano la Coppa Italia

Finisce mestamente il cammino di Ata e Torrefranca nella seconda fase di Coppa Italia di serie B. Le due formazioni, ultime rappresentanti del Trentino Alto Adige ancora in corsa, sono uscite sconfitte entrambe per 3-0 dalle semifinali del raggruppamento di Mairano, rispettivamente contro Volta Mantovana e Metalleghe Flero.
Nella partita della mattina l'Ata Domonet è stata superata in tre set dall'Abrasix (25-17, 25-20, 25-21), dovendo fare a meno per tutta la gara del proprio opposto titolare Castellano, fermatasi precauzionalmente ancora in fase di riscaldamento per una sospetta contrattura al quadricipite della gamba sinistra. Con Avancini in campo al suo posto, la squadra di via Fersina non ha comunque sfigurato al cospetto di una delle più serie pretendenti al salto di categoria in serie A2.
Sorte migliore certo non l'ha avuta nemmeno il DeltaDator Torrefranca che con un punteggio simile a quello dell'altra regionale (3-0 con parziali di 25-17 25-19 25-20) è uscita sconfitta dalla sfida con il Flero dell'ex Lesa. La compagine di Mattarello era scesa nel bresciano con una formazione davvero ai minimi termini perché priva di Roberta Bortolotti, Casagrande, Eccel, Damonte, Bonato e pure di Koja. Uscire di scena era quindi stato messo in preventivo già ancor prima della partenza e non crea troppi problemi. La partita con il Metalleghe è stata l'occasione giusta per far giocare chi fino ad ora ha avuto meno spazio delle altre.
Conclusa l'esperienza in Coppa Italia, Ata e Torre si rituffano nel campionato. L'undicesima giornata, la prima del 2006, è in programma già dopodomani.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,391 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video