Giada Marchioron: "Tifosi, seguiteci anche a Caldonazzo"
La Delta Informatica, dopo l'allenamento congiunto con l'Argentario di mercoledì sera, si appresta a svolgere i due allenamenti in vista della partita contro Parma (sabato, ore 20.30 a Caldonazzo) nella nuova sede della palestra di Caldonazzo. Nel pomeriggio lo staff si occuperà di spostare il materiale tecnico da una palestra all'altra, e questa sera la squadra inizierà a prendere confidenza con la nuova struttura.
Un trasferimento obbligato che crea ovviamente un po' di disagio, ma preso di buon grado da tutto il gruppo. Nella speranza che i tifosi seguano la squadra anche nella nuova sede. A tal proposito ecco l'appello del capitano.
"In questa prima parte di stagione - ci confida Giada Marchioron - una grande spinta verso gli ottimi risultati che stiamo avendo l'hanno certamente data i nostri tifosi. In casa al Marie Curie di Pergine solo una volta non siamo riuscite a muovere la classifica: gli spalti sono stati sempre gremiti e tutte noi in campo abbiamo percepito l'affetto di tutte le persone che sono sempre venute a vederci. Adesso, purtroppo, abbiamo dovuto dire "arrivederci" al Marie Curie, sperando che non sia un addio. Ma vorremmo che i nostri tifosi ci seguissero anche sabato a Caldonazzo per darci una grande mano nel big match contro Parma. Giovedì e venerdì ci alleneremo nella nuova palestra e prenderemo le "misure". Ci piacerebbe che, grazie ai nostri tifosi, non ci sentissimo "in trasferta". Chiaramente ci dispiace per la situazione che si è venuta a creare: siamo stati costretti a lasciare la nostra bellissima palestra a Pergine, ma a Caldonazzo troveremo, ne sono certa, un ambiente caldo per poterci esprimere al meglio".