volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Lunedì l'ItalVolley sbarca a Cavalese: c'è pure Fedrizzi

La nazionale italiana riparte dal Trentino e, per la precisione, da Cavalese. L'ItalVolley di Mauro Berruto lunedì sbarcherà in Val di Fiemme per il primo collegiale di questa stagione, con il tecnico torinese ci saranno 12 atleti e, fra questi, anche lo schiacciatore cembrano Michele Fedrizzi convocato per la prima volta nel gruppo della nazionale maggiore. Un gruppo, quello che raggiungerà Cavalese, composto da dodici giovanissimi, tutte promesse della pallavolo italiana. Dopo la stagione disputata a Verona, società che lo vorrebbe in prestito anche nella prossima stagione dove all'ombra del balcone di Giulietta potrebbe arrivare come allenatore Andrea Giani dopo la separazione con Bagnoli, per lo schiacciatore di proprietà di Trentino Volley si è conclusa un'annata importante nella quale ha potuto mettersi in mostra.

Michele Fedrizzi con la maglia della Marmi Lanza Verona
Michele Fedrizzi con la maglia della Marmi Lanza Verona

Di seguito il comunicato della Fipav nazionale che ha ufficializzato l'arrivo a Cavalese e con l'elenco dei giocatori convocati per questo primo raduno che si concluderà il 5 maggio.

E' arrivato il momento del primo raduno stagionale per la nazionale maschile guidata da Mauro Berruto che lunedi' 22 aprile si ritroverà a Cavalese. I ragazzi convocati lavoreranno agli ordini del ct azzurro fino al 5 maggio. Questi i dodici atleti: Baranowicz (Casa Modena), Falaschi, Cester, Dolfo e Sabbi (BCC-NEP Castellana Grotte), Barone (Tonno Callipo Vibo Valentia), Rossini (Andreoli Latina), De Togni (Altotevere San Giustino), Giovi (Sir Safety Perugia), Fedrizzi (Marmi Lanza Verona), Piano (Gherardi SVI Città di Castello), Beretta (Vero Volley Monza).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,937 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video