volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C e D

C femminile: l'Agsat Coredo riparte, in tre vanno al Lavis

La Dirigenza dell'Agsat Coredo Molveno Volley desidera ringraziare pubblicamente gli allenatori Michele Mariotto, Mauretto Broilo e Fabrizio Margoni per il contributo dato alla nostra squadra di serie C femminile in questi anni, sia in termini di prestazioni sportive che di amicizia. Nell'occasione si ringrazia anche le giocatrici che per motivi diversi hanno deciso di lasciare la nostra società scegliendo magari campionati meno impegnativi come Silvia Mongera e Martina Pedron.

Un particolare Grazie ed un grande "in bocca al lupo" invece alle atlete Anna Bleggi, Martina Pivato e Stefania Damonte per il futuro della loro attività pallavolistica in una società, come il Lavis, che sono certo regalerà loro molte soddiasfazioni sportive quali per esempio il poker centrato lo scorso anno dalla nostra società in ambito maschile. Non vedo infatti una squadra in grado di impensierire la corazzata Lavis per il raggiungimento degli obiettivi sopra citati. Purtroppo non sempre nello sport l'amicizia prevale sull'ambizione sportiva e nonostante tutto spero che il prossimo anno le mie ex atlete abbiano tutte le soddisfazioni che purtroppo, anche con un po' di sfortuna, non sono riuscite ad avere con la nostra società.

Per quello che ci riguarda cercheremo di allestire un gruppo in grado principalmente di divertirsi e di dare spazio a quelle ragazze che negli anni passati sono state meno coinvolte sul campo da gioco.

A breve comunicheremo agli addetti di Stampa locale il nominativo della rosa che fara? parte del Campionato di Serie C femminile.

(fonte Agsat Coredo Molveno Volley)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,922 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video