volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

L'Argentario torna a sorridere, a Rovereto tie-break amaro

Il derby è ormai bello e che passato. E questa settima giornata rovescia gli stati d'animo rispetto ad una settimana fa. Perché in questo settimo turno di campionato torna prepotentemente a sorridere la B-Com Argentario, che espugna in tre parziali a senso unico il parquet di Occhiobello (Rovigo) portandosi, grazie al successo di San Donà sulla Carinatese, al secondo posto della classifica proprio dietro le veneziane. Tie-break amaro, invece, per il Città di Rovereto che ha di che mangiarsi le mani per il 2-3 col quale la Spes Belluno ha portato via il successo da Lizzana.

LIBERA FRUVIT OCCHIOBELLO ROVIGO – B-COM ARGENTARIO 0-3
PARZIALI: 18-25, 21-25, 18-25

La B-Com Argentario dimostra di aver ampiamente assorbito la delusione della sconfitta nel derby di domenica scorsa, tornando subito a fare 3 punti pieni. In casa delle rodigine del Libera Fruvit Occhiobello la squadra di Papadopoulos prende sin da subito in mano le redini dell'incontro e le lascerà solamente alla fine. Dopo aver dominato e tenuto la testa avanti praticamente per tre parziali. Contro le giallonere venete si vede una B-Com pimpante e capace di trovare, alla lunga, una strepitosa Cornelli capace di vestire i panni della trascinatrice in posto-4. Complice il ko della Carinatese contro la capolista San Donà ora, con questi tre punti, le biancorosablù occupano il secondo posto della graduatoria con 3 punti di ritardo dalle veneziane e 2 di margine sulla coppia composta da Carinatese e Rovereto.
A breve ulteriori approfondimenti su questo match.

CITTA' DI ROVERETO – SPES BELLUNO 2-3
PARZIALI: 19-25, 25-15, 28-26, 14-25, 13-15

Quello che era riuscito domenica scorsa al PalaBocchi, nel derby, non è riuscito contro Belluno. Niente cinismo e concretezza in tutti i momenti importanti della partita, ecco allora che le venete ne approfittano e si portano a casa 2 punti al termine di una partita equilibrata e che ha visto in campo squadre dal valore alquanto simile. Le lagarine, però, hanno di che mangiarsi le mani: perché i troppi alti e bassi, i troppi blackout, sono costati filotti di punti presi, vantaggi anche di 4/5 punti sciupati, com'è accaduto nel tie-break quando un margine importante non è stato sfruttato a dovere. Con questo risultato il Rovereto resta al terzo posto della classifica, a pari merito con quella Carinatese piegata stasera dalla capolista San Donà.
A breve ulteriori approfondimenti su questo match.

I risultati completi li trovate già on-line nella sezione “Campionati” nel menù sulla sinistra, basta cliccare sul campionato desiderato e su “Ultima”, nel più breve tempo possibile poi cliccando sul risultato della partita troverete il tabellino completo del match.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video