volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

Chions amara per il Città di Rovereto: lagarine ko in 3 set

Trasferta domenicale amara per il Città di Rovereto in casa del Friultex Chions, con le lagarine costrette ad alzare bandiera bianca in tre set. Dopo due successi consecutivi si interrompe la striscia positiva delle roveretane di coach Zucchelli, che ora occupano l'ottava posizione in graduatoria con un margine di 6 punti sulla zona salvezza.

FRIULTEX CHIONS – CITTA' DI ROVERETO 3-0
PARZIALI: 25-14, 27-25, 25-21

In questa lunga e difficile trasferta friulana, in casa della quarta forza del campionato, Penasa e compagna solamente a tratti sono riuscite a tenere testa alla formazione padrone di casa. Dopo un inizio difficile nel secondo e nel terzo parziale le lagarine riescono a restare in partita, a giocare testa a testa con le friulane. Ma senza mai riuscire a trovare il colpo giusto nei momenti chiave del match.
A breve ulteriori approfondimenti su questo match.

I risultati completi li trovate già on-line nella sezione “Campionati” nel menù sulla sinistra, basta cliccare sul campionato desiderato e su “Ultima”, nel più breve tempo possibile poi cliccando sul risultato della partita troverete il tabellino completo del match.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,61 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video