volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Femminile

La Studio55 Ata torna a sorridere, Bassano ko. Oggi la Delta

Dopo tre sconfitte consecutive la Studio55 Ata torna a dare del tu alla vittoria, strapazzando in tre parziali il giovane Brunopremi Bassano. Per la squadra di coach Marco Mongera un risultato importante, soprattutto per il morale e la tranquillità del gruppo più che per una classifica che sorride sempre alle bianconere. Nel pomeriggio di domenica la Delta Informatica sarà impegnata a San Lazzaro di Savena contro il Coveme.

STUDIO55 ATA TRENTO – BRUNOPREMI BASSANO 3-0
PARZIALI: 25-13, 25-22, 26-24

Anche se dovendo fare i conti con la non perfetta forma fisica di alcune giocatrici, la Studio55 Ata ha avuto la meglio sulla squadra vicentina. Si tratta di una vittoria in discussione solamente nel terzo set per l'Ata che, in attesa dei match di domenica di San Lazzaro e Montale Modena, è tornata al quarto posto della graduatoria.

La festa della Studio55 Ata dopo la vittoria su Bassano (foto RIccardo Giuliani)
La festa della Studio55 Ata dopo la vittoria su Bassano (foto RIccardo Giuliani)

LA CRONACA DELLA PARTITA
In avvio Mongera manda in campo il sestetto tradizionale, con Corradini alzatrice e Antonucci opposto, Prandi e Mezzi schiacciatrici, Bogatec e Fontanari centrali con Gasperini libero. Il primo set vede l'Ata prendere e scappare via subito, prendendo un largo margine che le bianconere devono solo gestire senza patemi. Nel secondo parziale il match si fa più equilibrato, le bianconere sbagliano qualcosa in più, Bassano rischia e prende entusiasmo. Il secondo set è risolto dalla Studio55 nel momento più importante, trovando l'allungo che ha permesso loro di chiudere. Nel terzo parziale è ancora battaglia, con le ospiti che riescono a volare sul 22-24: dentro Zeni che al servizio infiocchetta un break di 4-0 per le trentine. Che possono così chiudere i giochi.

COVEME SAN LAZZARO – DELTA INFORMATICA
Domenica, ore 18, a San Lazzaro di Savena (Bologna)

ED ORA IL DERBY
Sabato prossimo, 29 marzo, alle 20.30 al Marie Curie di Pergine Valsugana sarà tempo di derby fra Delta Informatica e Studio55 Ata.

I risultati completi li trovate già on-line nella sezione “Campionati” nel menù sulla sinistra, basta cliccare sul campionato desiderato e su “Ultima”, nel più breve tempo possibile poi cliccando sul risultato della partita troverete il tabellino completo del match.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video