volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Maschile

L'Itas rinvia, domenica finale per quattro verso gli Europei

La Trentino Volley di B1 maschile, ricordiamo, non è scesa in campo in questo sabato ma lo farà solamente mercoledì sera. Questo perché fino a domani quattro suoi giocatori (il palleggiatore Simone Giannelli, gli schiacciatori Tiziano Mazzone ed Oreste Cavuto ed il centrale Alberto Polo) sono impegnati a Potenza Picena con la nazionale maschile Juniores nel torneo di qualificazione agli Europei di categoria del 2015. Dopo aver battuto l'Austria ieri per 3-2 ed aver visto oggi la Polonia battere 3-0 la stessa Austria, i ragazzi azzurri di Michele Totire si giocheranno la qualificazione diretta alle 17 di domenica affrontando la Polonia. La prima classificata va direttamente agli Europei 2015, in programma fra Repubblica Ceca e Slovacchia dal 29 agosto al 6 settembre, la seconda invece dovrà partecipare ad un altro torneo di qualificazione. Per i quattro ragazzi di Trentino Volley quella di domani, insomma, sarà una vera finale.

Per questo motivo, per la loro assenza, il match contro la prima della classe, i trevigiani della Pallavolo Motta, è stato spostato a mercoledì sera, 30 aprile, alle 20.30 a Motta di Livenza (Treviso). Una partita che l'Itas potrà affrontare con la tranquillità di chi ha già la matematica salvezza in cassaforte.

I risultati completi li trovate già on-line nella sezione “Campionati” nel menù sulla sinistra, basta cliccare sul campionato desiderato e su “Ultima”, nel più breve tempo possibile poi cliccando sul risultato della partita troverete il tabellino completo del match.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,625 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video