volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giovanile

Under 19: Trentino Volley sbarca in semifinale, ora Treviso

L’Itas Assicurazioni Trentino non si lascia sfuggire l’occasione per agguantare il pass per uno dei primi quattro posti nella Finale Nazionale Fipav Under 19 di Chianciano Terme. Superando di slancio l’ostacolo rappresentato da Gorizia nei quarti di finale, i gialloblù hanno infatti guadagnato l’accesso alla semifinale della manifestazione che si disputerà già nel tardo pomeriggio odierno (ore 18.30) contro Treviso.
Il 3-0 imposto alla compagine friulana è stato un concentrato di determinazione, potenza e precisione tecnico-tattica: Gorizia è stata travolta in poco più di un’ora da Giannelli e compagini, apparsi quanto mai determinati e precisi in ogni fondamentale. Un monologo gialloblù inframezzato da un solo set - il secondo, vinto allo sprint- di vera battaglia, che porta i gialloblù in semifinale con i migliori auspici.

L'Under 19 di Trentino Volley
L'Under 19 di Trentino Volley

Di seguito il tabellino del quarto di finale giocato stamattina dall’Itas Assicurazioni Trentino a Sarteano nella terza giornata della Finale Nazionale Fipav Under 19.

Quarti di finale – seconda fase
Itas Assicurazioni Trentino-Olympia Gorizia 3-0
(25-12, 25-23, 25-17)
ITAS ASSICURAZIONI TRENTINO: Giannelli, Mazzone, Galassi, Cristofaletti, Cavuto, Polo, De Angelis (L); Hueller, Codarin, Dalla Torre, Tomasi, Bosetti (L), Dainese. All. Francesco Conci.
OLYMPIA GORIZIA: Persoglia, Corsi, Vogric, Cobello, Princi, Terpin, Cavdek (L); Lupoli, Manfreda, Russian, Komjanic, Cavdek (L2), Waschl, Franzot.
DURATA SET: 21’, 29’, 24’; tot. 1h e 14’.
NOTE: Itas Assicurazioni Trentino: 8 muri, 2 ace, 9 errori in battuta, 3 errori azione, 50% in attacco. Olympia Gorizia: 7 muri, 4 ace, 6 errori in battuta, 13 errori azione, 32% in attacco.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,016 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video