Nuovo presidente per i tifosi della Curva Gislimberti
Il gruppo di tifosi della Curva Gislimberti ha già messo in moto la propria organizzazione in vista della stagione 2014-2015 e in una affollata assemblea hanno preso importanti decisioni per il proseguo della loro attività.
Il presidente Massimo Cristoforo ha rassegnato le dimissioni non certo per polemica, ma per l'elevato numero di incarichi (è anche apprezzato dirigente del GS Marzola) sia famigliari sia lavorativi al quale deve fare fronte. È stato quindi sostituito da uno dei fondatori, Andrea Pilati. Vicepresidente è ora Vincenzo Uva, un nome nuovo così come quelli di Bruno Anderle e Sonia Giuliani, entrati a far parte del nuovo consiglio direttivo.
Nella serata di martedì 17, infine, si è voluta rinnovare una consuetudine della “Curva Gislimberti”, la cena di fine stagione, organizzata a Levico, alla quale ha partecipato una rappresentanza della Trentino Volley. Riccardo Micheletto ha dapprima ringraziato i tifosi per il loro impegno durante la stagione passata ed auspicato che la prossima sia ancora più soddisfacente.