L'Avs Mosca Bruno Bolzano inaugura la propria card
Nasce la Alto Adige Volley Südtirol Supporter Card
Alto Adige Volley Südtirol apre i tesseramenti per la stagione 2014-15, prima e storica in B1 maschile di pallavolo.
La società altoatesina vuole consolidare la fiducia ed il seguito di appassionati, già nella scorsa stagione molto numerosi a riempire le tribune delle Max Valier, nonostante si giocasse di sabato, in contemporanea con altre partite di serie regionali e provinciali.
Quest’anno, proprio per agevolare la presenza di tutti gli appassionati, l’AVS giocherà la domenica pomeriggio.
La volontà è quello di creare un movimento attivo, una base di tifosi affezionati, coi quali la società vuole interagire costantemente, per sostenere la squadra in casa ed in trasferta, indipendentemente da quale sia la "casa" dell’AVS Mosca Bruno per questa nuova stagione.
I tesserati potranno non solo avere notizie direttamente dalla newsletter, ma anche fruire di sconti e agevolazioni ed anche la prelazione per le trasferte ed altre interessanti sorprese e novità, il tutto puntualmente aggiornato sul sito www.avs.bz.it e sulla pagina Facebook /avs.bz.
Tra le agevolazioni, ad esempio, i tesserati possono avere nell'immediato una riduzione per la frequenza dei corsi “AVS Beach Volley School”, neonato progetto estivo, tenuti dal Maestro Federale Riccardo Sambucci.
La scuola di beach-volley sarà attiva fino all’inizio della preparazione atletica pre-stagione, che inizierà a fine agosto, aperta a grandi e piccini, agonisti ed amatori, anche in preparazione di tornei. Su questo punto, l’ulteriore novità, sarà il primo torneo interregionale di beach-volley organizzato da AVS.
Il movimento attorno alla pallavolo nazionale maschile cresce anche a Bolzano, con l’obiettivo, un giorno magari, di rivedere la serie A.
(fonte Avs Mosca Bruno Bolzano)