volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giovanile

Under 16 femminile: domenica a Povo ecco il "Memorial Merz"

Domenica 19 ottobre il Marzola ha organizzato, fra la palestra del Centro civico di Povo e quella delle scuole medie Pascoli di Gabbiolo, la seconda edizione del “Memorial Rodolfo Merz” dedicato alla categoria Under 16 femminile. Al via della manifestazione ci saranno sei squadre (Marzola Blu, Basilisco, Caldaro, Ata Trento Volley, Torrefranca e Neugries) divise in due gironi da tre sestetti ciascuno. Si giocherà al mattino, a partire dalle 9.30, con la formula del “tutti contro tutti”, la prima classificata di ciascun raggruppamento si affronteranno direttamente per la vittoria del torneo.

Il girone A andrà in scena al Centro Civico di Povo e comprende Marzola, Basilisco e Caldaro. La sequenza delle gare, tutte da disputarsi nell'arco di 3 set obbligatori al 25esimo punto con limite massimo ai vantaggi del 28, è la seguente:

- ore 9.30 Marzola – Basilisco
- ore 10.45 Basilisco – Caldaro
- ore 12 Caldaro – Marzola

Il girone B, invece, andrà in scena con la stessa formula a Gabbiolo e questa sarà la sequenza delle gare:

- ore 9.30 Ata Trento – Torrefranca
- ore 10.45 Torrefranca – Neugries
- ore 12 Neugries – Ata Trento

Nel pomeriggio alle ore 15 terza A contro terza B ed alla stessa ora seconda A contro seconda B. Verso le ore 17 la vincente del girone A contro la vincente del girone B per l'assegnazione del trofeo.

Una manifestazione che vuole ricordare Rodolfo Merz, per anni collaboratore del Marzola scomparso troppo presto. Il Memorial è organizzato anche con la collaborazione della famiglia.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,938 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video