volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

L'Agsat Coredo "bagna" l'esordio conquistando un punticino

Un punticino conquistato in tre partite. Anche per la B2 femminile, come tutti gli altri tornei cadetti, è stato un esordio da dimenticare. A punti ci va solamente l'Agsat Molveno (che gioca a Coredo), “bagnando” con una sconfitta al tie-break il proprio esordio assoluto in serie B2 per mano della Libertas Trieste. Tre sonori ceffoni, invece, sono quelli incassati da Argentario e Lizzana, sconfitte in tre parziali spesso senza storia nel doppio confronto padovano contro rispettivamente Fratte Santa Giustina e Monselice.

AGSAT COREDO – LIBERTAS TRIESTE 2-3
PARZIALI: 25-22, 17-25, 14-25, 25-19, 9-15

IL TABELLINO DELL'INCONTRO
Sarà pubblicato a breve nella sezione “Campionati” cliccando sul risultato di questa partita.

Sharon Bisoffi dell'Agsat Coredo in battuta
Sharon Bisoffi dell'Agsat Coredo in battuta

UN PUNTICINO PER BATTEZZARE IL PROPRIO CAMPIONATO
In una partita ricca di alti e bassi l'Agsat Molveno (che gioca a Coredo) strappa con le unghie e con i denti un punto, l'unico dei sestetti trentini della categoria in questa prima giornata. Nel confronto diretto fra neopromosse Sega e compagne vanno sotto ma riescono a portare l'incontro al tie-break dove le friulane ne hanno però di più. Conquistando così un successo che permette loro di “rifarsi” della sconfitta patita dalle nonese nel lunedì di Pasquetta 2014, ad aprile, nella Coppa Triveneto.
A breve ulteriori approfondimenti su questa partita.

I calendari ed i risultati completi di tutti i campionati li trovate cliccando nella nostra sezione “Campionati”, selezionando il campionato cercato e quindi cliccando su “Ultima”. Dove basterà poi cliccare sul risultato della partita per vederne il tabellino.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,953 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video