volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

Lizzana torna sconfitto da Battaglia, Bottini e Todesco ko

Un punticino conquistato in tre partite. Anche per la B2 femminile, come tutti gli altri tornei cadetti, è stato un esordio da dimenticare. A punti ci va solamente l'Agsat Molveno (che gioca a Coredo), “bagnando” con una sconfitta al tie-break il proprio esordio assoluto in serie B2 per mano della Libertas Trieste. Tre sonori ceffoni, invece, sono quelli incassati da Argentario e Lizzana, sconfitte in tre parziali spesso senza storia nel doppio confronto padovano contro rispettivamente Fratte Santa Giustina e Monselice.

MONSELICE EUGANEA PADOVA – GPI GROUP LIZZANA ROVERETO 3-0
PARZIALI: 25-15, 25-20, 25-8

IL TABELLINO DELL'INCONTRO
Sarà pubblicato a breve nella sezione “Campionati” cliccando sul risultato di questa partita.

SCONFITTA E DUE INFORTUNI PER LE RAGAZZE DI ZUCCHELLI
Per la squadra roveretana a Battaglia Terme è arrivato il danno e pure la beffa. Perché non solo le lagarine escono dal parquet padovano con una sconfitta in tre parziali sul groppone, ma anche con due infortuni. Nel terzo set, infatti, si fanno male sia Bottini sia Todesco, con quest'ultima costretta ad uscire a causa di una pallonata in un occhio. Mentre per la schiacciatrice lombarda non dovrebbe essere nulla di grave, solo una botta al ginocchio.
A breve ulteriori approfondimenti su questa partita.

I calendari ed i risultati completi di tutti i campionati li trovate cliccando nella nostra sezione “Campionati”, selezionando il campionato cercato e quindi cliccando su “Ultima”. Dove basterà poi cliccare sul risultato della partita per vederne il tabellino.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,016 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video