volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

Sorride il Lizzana che supera Padova, Argentario ancora ko

È firmata Lizzana la prima vittoria per una squadra trentina in questa serie B2 femminile 2014/2015. Le lagarine la spuntano in quattro parziali sul Full Spot Padova, portandosi così in cascina i primi punti dell'anno, mentre arriva un nuovo stop per l'Argentario sconfitto nettamente dal Campolongo Padova. Domenica pomeriggio il quadro è chiuso dalla trasferta a Talmassons dell'Agsat Molveno Coredo.

GPI GROUP LIZZANA ROVERETO – FULL SPOT PADOVA 3-1
PARZIALI: 23-25, 25-14, 25-21, 25-21

Dopo il negativo esordio di sabato scorso arriva, per le lagarine di coach Renato Zucchelli, un successo importante. Contro una diretta concorrente per un campionato tranquillo le lagarine stentano solamente in avvio, poi trovano il ritmo giusto per prendere in mano le redini dell'incontro.

ADUNA PCA PADOVA – ARGENTARIO PROGETTO VOLLEI 3-0
PARZIALI: 25-17, 25-17, 25-22

I numeri dicono quattro partite ufficiali, fra campionato e Coppa Italia, e quattro sconfitte per l'Argentario. La squadra di Lo Buglio e Papadopoulos fatica anche contro una squadra neopromossa ma capace in estate di allestire una squadra per disputare un campionato nella prima metà della classifica. Partita alla fine a senso unico, che permette alle padovane di dominare spesso e volentieri e di lasciare le trentine ancora a quota zero.

CDA TALMASSONS – AGSAT COREDO
Domenica, ore 18, a Talmassons (Udine).

I calendari ed i risultati completi di tutti i campionati li trovate cliccando nella nostra sezione “Campionati”, selezionando il campionato cercato e quindi cliccando su “Ultima”. Dove basterà poi cliccare sul risultato della partita per vederne il tabellino.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 3,219 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video