La Studio55 Ata a San Donà cerca il primo sorriso
Una partita questa che la Studio55 Ata ha già vinto due volte, ma quella era Coppa Italia mentre questo è campionato. Già in due occasioni quest'anno le bianconere hanno avuto ragione della neopromossa San Donà di Piave, ma adesso è una cosa diversa perché il campionato è storia assai diversa dalla Coppa. Ecco allora che l'attenzione in casa Ata deve essere altissima, per cercare di andare a conquistare la prima vittoria in questo campionato di B1 femminile. Rispetto al ko di sabato scorso con Montale coach Marco Mongera recupera Elena Prandi in posto-4, mentre sarà difficile riavere anche Filippin sempre alle prese con il dito della mano rotto. Nelle fila di San Donà attenzione soprattutto alle due schiacciatrici, De Bortoli e Grigolo, ed alla centrale Furlan.
Il probabile sestetto della Studio55 Ata: Agostini (p) – Festi (o), Prandi – Mezzi (s), Bogatec – Fontanari (c), Gasperini (L).
A disposizione: Hueller (p), Bottura (s), Pistolato (s), Zeni (c), Filippin (c).
Allenatore: Marco Mongera.
Secondo allenatore: Michele Berti.
IL PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA IN B1 FEMMINILE
Sabato, ore 20.30, a San Donà di Piave (Venezia): Service Med San Donà – Studio55 Ata Trento
Arbitri: Tiziana Lo Verde e Vittorio Salvini di Brescia.
IL RESTO DELLA GIORNATA
Domovip Porcia – Atomat Udine
Martignacco – San Lazzaro
Brunopremi Bassano – Union Volley Jesolo
Millenium Brescia – Liu Jo Modena
Cerea Verona – Le Ali Padova
Montale Modena – La Sportiva Brescia
I calendari ed i risultati completi di tutti i campionati li troverete già sabato notte on-line cliccando nella nostra sezione “Campionati”, selezionando il campionato cercato e quindi cliccando su “Ultima”. Dove basterà poi cliccare sul risultato della partita per vederne il tabellino.