volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Maschile

Dalla prossima stagione agonistica stop all'under sempre in campo

Dal sito internet www.volleyball.it rimbalza la notizia che dalla stagione agonistica 2004/05 in serie B non sarà più obbligatoria la presenza dell'under in campo. La notizia, da considerarsi ufficiale perché regolarmente approvata dall'ultimo Consiglio Federale del 23 e 24 Aprile, interessa da vicino tutte le nostre squadre regionali che, al termine di questa settimana, concluderanno la regular season e già da lunedì potranno iniziare a pensare all'organico del futuro. L'abrogazione della regola riguarda tutta la serie B (B1 e B2 quindi) e, ovviamente, anche il settore femminile.
Di seguito riportiamo la news trovata sul portale della pallavolo italiana.

ROMA - Tra le varie decisioni federali in termini di giovani spicca l'abrogazione dell'obbligo di partecipazione di Atleti giovani nei
Campionati di Serie B1 e B2 2004/2005 deciso nell'ultima riunione del Consiglio Federale del 23 e 24 aprile scorso.
Dalla stagione 2004/2005 non esisterà più alcun obbligo circa l'utilizzo dei giovani sempre in campo nei campionati di Serie B1 e B2.
Nei Campionati di Serie Regionale e Provinciale, il Consiglio Regionale e Provinciale sentita la propria Consulta Regionale, potrà rendere obbligatoria la presenza di atleti giovani sempre in campo, secondo le modalità che riterranno più opportune.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,562 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video