Nuovo stop per l'Argentario: Belluno è corsaro al PalaBocchi
Arriva il primo punto in campionato per l'Argentario Progetto VolLei che, però, ancora non rompe il ghiaccio con questa benedetta vittoria. Quinta partita ufficiale, fra Coppa Italia e campionato, di questa stagione e quinta sconfitta per le ragazze di Lo Buglio e Papadopoulos, superate al PalaBocchi per mano della Spes Belluno.
ARGENTARIO PROGETTO VOLLEI – SPES BELLUNO 2-3
PARZIALI: 20-25, 25-21, 25-16, 22-25, 8-15
Era una partita delicata, contro uno di quegli avversari alla propria portata. Contro una diretta concorrente per un campionato tranquillo. È arrivato il primo punto che per la squadra biancorosablù profuma un po' di beffa, visto che poteva essere ben più ricco il bottino. Invece dopo tre set disputati su buoni livelli è arrivata la rimonta delle bellunesi, che riescono a mettere la freccia ed a portarsi a casa il successo. Un risultato che lascia l'Argentario al 12esimo posto in classifica, davanti solamente a Carinatese e Full Spot Padova, le ultime due squadre ancora a zero punti. Sabato prossimo per Bridi e compagnia schiacciante arriva la trasferta in casa della Sangiorgina, squadra che in queste prime tre giornate si è portata a casa solamente 2 punti.
I calendari ed i risultati completi di tutti i campionati li trovate cliccando nella nostra sezione “Campionati”, selezionando il campionato cercato e quindi cliccando su “Ultima”. Dove basterà poi cliccare sul risultato della partita per vederne il tabellino.