volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Femminile

La Studio55 Ata cerca continuità ospitando Camilla Giora

Ed ora è caccia alla continuità. Per la Studio55 Ata il recupero dell'intero organico a disposizione, cosa non avuta nelle primissime gare del campionato, ha voluto anche dire centrare il primo successo in campionato sabato scorso. Ora per le bianconere di coach Marco Mongera arriva il momento di cercare una continuità di risultati, ospitando al PalaBocchi le friulane del Martignacco. Ovvero, la squadra guidata in regia dalla altoatesina Camilla Giora, ex Neruda, Trentino Rosa ed Argentario. Un sestetto in crescita costante, tanto che dopo il ko all'esordio contro Montale ha infilato due vittorie piene di fila, contro la matricola San Donà ma soprattutto sabato scorso contro il San Lazzaro di Ilaria Antonucci. Una squadra, insomma, da prendere con le molle contro la quale le atine recuperano anche Beatrice Filippin dopo il problema al dito della mano, dovendo così rinunciare solamente a Pistolato fino a gennaio costretta dai postumi dell'intervento al ginocchio ad entrare solamente per qualche giro in seconda linea. Al centro però confermata come titolare Zeni insieme a Bogatec, Bottura e Festi si giocano il posto da opposto.

Il probabile sestetto della Studio55 Ata: Agostini (p) – Festi/Bottura (o), Prandi – Mezzi (s), Bogatec – Zeni (c), Gasperini (L).
A disposizione: Hueller (p), Bottura/Festi (s), Pistolato (s), Fontanari (c), Filippin (c).
Allenatore: Marco Mongera.
Secondo allenatore: Michele Berti.

IL PROGRAMMA DELLA QUARTA GIORNATA IN B1 FEMMINILE
Domani, ore 18, a Trento (PalaBocchi, via Santa Croce): Studio55 Ata Trento – Itas Cittafiera Martignacco Udine
Arbitri: Diego Gardina di Rovigo e Davide Pettenello di Padova.

IL RESTO DELLA GIORNATA
Atomat Udine – Brunopremi Bassano
Domovip Porcia – Millenium Brescia
Liu Jo Modena – Isuzu Cerea Verona
Union Volley Jesolo – Emilbronzo Montale Modena
Le Ali Padova – Service Med San Donà
La Sportiva Brescia – San Lazzaro

I calendari ed i risultati completi di tutti i campionati li troverete già sabato notte on-line cliccando nella nostra sezione “Campionati”, selezionando il campionato cercato e quindi cliccando su “Ultima”. Dove basterà poi cliccare sul risultato della partita per vederne il tabellino.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,984 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video