Debacle dell'Agsat, il Giorgione si impone in tre set
Dopo essere andata a punti per tre gare di fila, dopo due sconfitte al tie-break e la netta vittoria nel derby, ecco che arriva la prima partita a secco per l'Agsat Molveno (che gioca le proprie gare interne a Coredo). Nel match domenicale a Castelfranco Veneto le bianconere incassano tre sonori ceffoni dal Giorgione, al termine di una partita nella quale nulla ma proprio nulla ha girato per il verso giusto.
GIORGIONE – AGSAT MOLVENO 3-0
PARZIALI: 25-15, 25-15, 25-18
Una partita a senso unico quella andata in scena Castelfranco, dove nonostante una buona ricezione le bianconere non hanno mai trovato il giusto ritmo in attacco. Contro una squadra quadrata e tosta, dotata di una buonissima palla alta, l'Agsat è stato troppo spuntato per dar fastidio alle venete. Le bianconere faticano tantissimo a mettere palla a terra, non riescono mai ad entrare davvero in partita e devono essere sempre costrette ad inseguire. La classica partita nella quale nulla gira per il verso giusto, nella quale fisico e testa non rispondono alla volontà delle giocatrici. Ed a nulla è valso il tentativo nel terzo set di stravolgere il sestetto spostando Penasa opposto con l'inserimento di Paolucci al centro. Inizialmente in campo si vede il sestetto consolidato, con Fabiana Sega in regia, Nardelli opposto, Alessia Sega e Bisoffi in posto-4, Penasa e Brugnara centrali con Reniero libero. Dopo un primo set da dimenticare Bisoffi nel secondo e Sega nel terzo sono quelle che si prendono più responsabilità sulle spalle, mentre Brugnara è la più continua durante tutto il match. La partita in sé ha poca storia, il Giorgione fa quel che vuole e va a vincere in scioltezza, restando sempre saldamente avanti nel punteggio. Ora dopo questo ko l'Agsat è atteso da un altro incrocio molto difficile, visto che sabaro arriverà a Coredo l'Aduna Pontelongo Padova, una delle squadre più attrezzate per la lotta d'altissima classifica.
I calendari ed i risultati completi di tutti i campionati li trovate cliccando nella nostra sezione “Campionati”, selezionando il campionato cercato e quindi cliccando su “Ultima”. Dove basterà poi cliccare sul risultato della partita per vederne il tabellino.