volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Femminile

A Padova arriva il quarto stop di fila per la Studio55 Ata

Ed ora le sconfitte consecutive della Studio55 Ata in B1 femminile diventano quattro. Perché nella trasferta domenicale in casa del Le Ali Padova la truppa bianconera esce sconfitta al quinto set, dopo aver buttato via più di un'occasione per chiudere la gara a proprio favore. Occasioni sprecate, ecco allora che dalla terza trasferta di fila le bianconere tornano a casa masticando amaro.

LE ALI PADOVA – STUDIO55 ATA TRENTO 3-2
PARZIALI: 14-25, 25-14, 27-25, 16-25, 15-10

IL TABELLINO DELL'INCONTRO
Lo trovate cliccando QUI oppure andando nella nostra sezione “Campionati” e cliccare su “B1 femminile” e su “Ultima”, quindi sul risultato della partita.

La classifica del girone B della B1 femminile vede, quindi, ancora le atine inchiodate nella parte centro-bassa e viste le ambizioni di inizio campionato questa è una brutta botta. Anche perché quello che preoccupa di più lo staff bianconero è la qualità del gioco, ancora ricca di troppi errori e con una poca efficacia in alcuni fondamentali. A Padova fatica la battuta, il muro ed in attacco ci si affida sempre a Mezzi (20 punti con il 31% in attacco) e Prandi (17 punti con il 21% in attacco), le quali attaccano il doppio dei palloni rispetto all'opposto di turno – in questo caso confermata Bottura – ed il triplo delle centrali. Ma un po' in tutti i fondamentali le bianconere faticano, ma a costare carissimo sono alcuni harakiri che le bianconere hanno commesso in momenti cruciali dell'incontro. Nel terzo parziale, ad esempio, la Studio55 Ata era avanti 23-18 salvo poi incassare la rimonta delle venete che, grazie anche a quattro ace diretti ed un errore delle trentine, volano a vincere il set. La stessa cosa accade anche nel decisivo tie-break, quando avanti 10-8 arriva un'altra rimonta: le patavine piazzano un break di 0-7 con quattro ace diretti che permettono al Le Ali Padova di andare a portarsi a casa il successo finale. Ora non si potrà sbagliare sabato, quando al PalaBocchi di Trento arriverà la matricola Union Jesolo, penultima in classifica.

I calendari ed i risultati completi di tutti i campionati li trovate cliccando nella nostra sezione “Campionati”, selezionando il campionato cercato e quindi cliccando su “Ultima”. Dove basterà poi cliccare sul risultato della partita per vederne il tabellino.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,906 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video